Aria Compressa Torna alla Homepage Contatti Credits
 
 
 
Home » Notizie
6 Luglio 2022
Dal vivo e di persona ancora una volta: prospettive positive per l'SPS 2022

Con quasi 700 espositori registrati entro il termine di prenotazione anticipata, i dati di prenotazione per SPS 2022 sono estremamente positivi. E secondo l'organizzatore Mesago Messe Frankfurt, ogni giorno si fanno avanti espositori sempre più interessati. Ciò testimonia l'alto livello di interesse nel partecipare alla fiera leader in Europa per la tecnologia di automazione elettrica, che si terrà a Norimberga dall'8 al 10 novembre 2022.

Dalle start-up agli attori chiave, dai fornitori di gamma completa agli specialisti, dai campioni nascosti ai giganti della tecnologia globale, l'attuale elenco di registrazione per l'SPS 2022 include già molti nomi noti del settore: Phoenix Contact, Beckhoff Automation, ABB, B&R , Pepperl+Fuchs, SICK, Lenze, SEW-EURODRIVE, Pilz, Rittal, Microsoft, SAP, KEYENCE e Bosch Rexroth solo per citarne alcuni.

“Tutti i partecipanti non vedono l'ora del ritorno dell'SPS di persona e di un'altra mostra di successo. I nostri telefoni hanno squillato e l'interesse per un ritorno all'interazione faccia a faccia con i clienti presso l'SPS è estremamente alto dopo la pausa di due anni indotta dalla pandemia. È molto incoraggiante e stiamo mettendo tutte le nostre energie negli accordi per novembre e per un SPS 2022 di successo", ha commentato Sylke Schulz-Metzner, Vice President SPS.


Oltre all'evento di tre giorni a Norimberga, il concetto di fiera dell'automazione di quest'anno include anche una componente online.

“L'evento in presenza sarà sicuramente l'obiettivo principale dell'SPS 2022. Tuttavia, gli ultimi due anni hanno mostrato il valore delle offerte digitali sia in vista che nel seguito di una mostra: per dare una panoramica generale di del settore, per le discussioni iniziali, per organizzare appuntamenti in loco, condividere conoscenze o anche scoprire argomenti di attualità del settore”, riassume Martin Roschkowski, Presidente di Mesago Messe Frankfurt. L'organizzatore vuole quindi sfruttare i vantaggi del mondo reale e digitale per offrire ai partecipanti la migliore esperienza espositiva possibile. Significa anche che coloro che potrebbero non essere in grado o autorizzati a viaggiare hanno anche l'opportunità di connettersi e interagire con la comunità SPS online.

 
 
Emme.Ci. Sas - Via Motta, 30 - 20069 Vaprio d'Adda (MI)