Aria Compressa Torna alla Homepage Contatti Credits
 
 
 
Home » Notizie
17 Novembre 2020
Digitalizzazione, sicurezza e cloud

We love talking: lunedì 23 novembre una roadmap verso la trasformazione digitale delle imprese.

Il sesto appuntamento We Love talking dal titolo “Digitalizzazione, sicurezza e cloud” si svolgerà lunedì 23 novembre su Contact Place.
Proseguirà l’approfondimento sulla trasformazione digitale, leitmotiv degli eventi organizzati a novembre sulla piattaforma di SPS Italia. Si parlerà di soluzioni per l’ottimizzazione e la flessibilizzazione dei processi produttivi, oltre che del ruolo della cyber security per la protezione dei sistemi informatici nel contesto industriale digitalizzato. L’incontro offrirà alcune principali linee guida anche alle imprese che si trovano all’inizio del percorso di digitalizzazione, delineando una roadmap nella quale la sicurezza informatica rappresenta un essenziale punto di partenza. Il pomeriggio di approfondimento vedrà il coinvolgimento di un panel di fornitori di tecnologia: ATOP Technologies, Baumer Italia, Cosberg, Oracle, Siemens, Stormshield.
Con la partecipazione di Danone. Programma completo e registrazione: https://contactplace.spsitalia.it/it/livestream/1109/we-love-talking-- digitalizzazione-sicurezza-e-cloud We love talking è su SPS Italia Contact Place “We love talking” è un’iniziativa promossa da SPS Italia per rispondere al bisogno di relazione e condivisione del manifatturiero. Il calendario di eventi si svolge su Contact Place, la piattaforma per lo scambio di soluzioni, contenuti e contatti per l’innovazione dell’industria. Ogni appuntamento rimane accessibile, anche post evento, sulla piattaforma.

La registrazione gratuita permette infatti di partecipare agli incontri, rivederli ed entrare in contatto con le aziende della community di SPS Italia. contactplace.spsitalia.it Informazioni essenziali su Messe Frankfurt Messe Frankfurt è il più grande operatore al mondo specializzato nell’organizzazione di fiere, congressi ed eventi dotato di un proprio polo fieristico. Con circa 2.600 collaboratori dislocati in 29 sedi consegue un fatturato annuo di circa 736 milioni di euro. Lavoriamo in stretta collaborazione con i vari settori fieristici e supportiamo in maniera efficiente gli interessi dei nostri clienti con le nostre aree di business “Fairs & Events”, “Locations” e “Services”. Uno dei principali punti di forza del nostro Gruppo aziendale è la sua rete di distribuzione globale che copre in maniera capillare tutte le regioni del mondo. Un’ampia gamma di servizi, onsite e online, garantisce ai clienti in tutto il mondo un livello di qualità costantemente elevato e flessibilità nella pianificazione, organizzazione e realizzazione della loro manifestazione. Il ventaglio di servizi offerti spazia dall’affitto del polo fieristico all’allestimento degli stand, dai servizi di marketing al personale e alla ristorazione. La sede principale della Società è a Francoforte sul Meno. Gli azionisti sono la Città di Francoforte, che detiene il 60 percento, e il Land Assia con il 40 percento.

Ulteriori informazioni sono disponibili ai siti: www.messefrankfurt.com

 
 
Emme.Ci. Sas - Via Motta, 30 - 20069 Vaprio d'Adda (MI)