Aria Compressa Torna alla Homepage Contatti Credits
 
 
 
Home » Notizie
30 Aprile 2020
Non muoverti dalla tua sede, offri supporto ai tuoi clienti da remoto

In riferimento all'attuale emergenza sanitaria vi presentiamo il prodotto IOTAR remote assistance che offre la possibilità di agire in tempo reale fornendo assistenza a clienti / utenti, su qualsiasi dispositivo mobile (tablet, smartphone).

Ciò può essere utile per compiere manutenzioni ordinarie o risolvere guasti macchina; grazie a mobile devices, il tecnico specialista è capace di individuare con precisione il problema e trovare una soluzione accorciando i tempi di comprensione del problema ed evitando inutili spese di trasferta.

La rivoluzione introdotta da questo software di realtà aumentata sta proprio nell'opportunità, fornita agli esperti da remoto, di osservare in diretta i problemi che si presentano nei siti di qualsiasi cliente, senza doversi spostare dalla propria scrivania.

Collocare il problema  Grazie a devices mobile si può comunicare in tempo reale, ottenendo assistenza diretta sul campo.
Tale assistenza offre la possibilità di scattare foto, registrare video, annotare da remoto sull'immagine, disegnare, visualizzare a schermo intero o zoom digitale ecc..

Supporto al cliente Una possibilità rilevante è senza dubbio quella di poter disegnare in modalità FREEZE o AR, permettendo al cliente di indicare il punto esatto di assistenza richiesto e viceversa. In seguito le indicazioni verranno poi trasmesse in real-time sul dispositivo mobile per operare con precisione e nel migliore dei modi.

Risolvere il problema IOTAR ha una memoria utile alla formazione dei tecnici/utenti, grazie alla possibilità di salvare ciascun operazione.
I settori in cui è possibile usufruire di tale servizio solo molteplici e possono variare dall'industria di produzione, al settore turistico a quello immobiliare e molto altro.

 

Link a sito web: https://www.iotarsuite.com/remote-assistance/
 

 
 
Emme.Ci. Sas - Via Motta, 30 - 20069 Vaprio d'Adda (MI)