Aria Compressa Torna alla Homepage Contatti Credits
 
 
 
Home » Notizie
22 Dicembre 2016
Eisenwarenmesse 2018 durerà quattro giorni

Dal 4 al 7 marzo 2018 si svolgerà a Colonia Eisenwarenmesse, il Salone Internazionale delle Ferramenta. L'ultimo giorno di fiera, quindi il 7 marzo 2018, la piattaforma leader al mondo per il comparto delle ferramenta chiuderà alle ore 17.

Nel 2016 circa 44.000 operatori si sono recati a Colonia per visitare Eisenwarenmesse, il Salone Internazionale delle Ferramenta; la durata ridotta a tre giorni e l'afflusso costante di visitatori hanno generato una notevole concentrazione delle attività commerciali presso gli stand. Per la prossima edizione, che si terrà a Colonia dal 4 al 7 marzo 2018, i padiglioni resteranno quindi ancora una volta aperti per quattro giorni. "La nuova modifica delle date della rassegna è dovuta agli ottimi risultati ottenuti nel 2016", dichiara Katharina C. Hamma, COO di Koelnmesse GmbH.

 

"Interpretiamo l'alto numero di visitatori come la conferma che Eisenwarenmesse si è ormai imposta come appuntamento d'obbligo per il settore", prosegue Hamma. Allungando a quattro giorni la durata di Eisenwarenmesse 2018 gli organizzatori intendono offrire ai partecipanti alla rassegna le condizioni ottimali per un business continuo e intenso: "Grazie al giorno supplementare saremo in grado di mantenere nel migliore dei modi la promessa di allacciare, promuovere e consolidare i rapporti commerciali, rispondendo allo stesso tempo alle esigenze dell'industria che desidera avere più tempo a disposizione da dedicare al business", aggiunge Hamma.

 
 
Emme.Ci. Sas - Via Motta, 30 - 20069 Vaprio d'Adda (MI)