Aria Compressa Torna alla Homepage Contatti Credits
 
 
 
Home » Notizie
14 Ottobre 2016
Aventics “Preferred Supplier” di Robert Bosch GmbBH

Gli specialisti della pneumatica si riconfermano fornitori ufficiali, nuovamente premiate la competenza, la tecnologia ed expertise di Aventics.

Come nel 2015, Robert Bosch Germania, la storica società con sede a Stoccarda, ha riconfermato il ruolo di Aventics (www.aventics.com/it) quale fornitore ufficiale di componenti pneumatici e servizi per tutto il 2016. L’altissimo livello di prestazioni raggiunto dai prodotti, l’expertise e la competenza tecnica, hanno contribuito a mantenere salda e rinnovata la partnership con Bosch che ha riconosciuto Aventics tra i suoi migliori e più innovativi fornitori, utili e strategici per raggiungere una crescita globale congiunta. Il certificato di “Preferred Supplier” è assegnato ogni anno sulla base di criteri ben definiti e fa parte del programma di gestione dei fornitori di Bosch.

 

Malte Ihlenfeld, corporate lead buyer machine components & services per Bosch, ha commentato: “Il rinnovato riconoscimento di Preferred Supplier è la prova che ci affidiamo a Aventics come partner dalla qualità e dal livello di servizio internazionalmente riconosciuti. La scelta dei nostri fornitori è una parte integrante del nostro successo globale”.

Peter Saffe, Vice Presidente Strategic Sales di Aventics, si è dichiarato molto soddisfatto del riconoscimento: “Con il nostro nuovo payoff Pneumatics - It’s that easy vogliamo dimostrare come sia facile per i nostri clienti e partner lavorare con noi e semplificare il loro lavoro quotidiano. Questo premio dimostra che siamo sulla strada giusta. Noi abbiamo modellato il nostro giovane marchio sulle dinamiche di start-up, tuttavia siamo in grado di attingere a più di 150 anni di esperienza nel mondo della pneumatica. Una combinazione perfetta per un futuro di successo”.

 
 
Emme.Ci. Sas - Via Motta, 30 - 20069 Vaprio d'Adda (MI)