Aria Compressa Torna alla Homepage Contatti Credits
 
 
 
Home » Notizie
14 Ottobre 2016
Teseo partecipa a 30.BI-MU alla Fiera

Teseo è stata presente alla 30a BI-MU, per presentare la propria gamma di tubazioni modulari in alluminio per la realizzazione di sistemi di distribuzione dell’aria compressa, azoto, vuoto e altri fluidi in pressione non pericolosi, ideali per impianti e officine ma anche come componentistica bordo macchina.

Teseo, azienda pioniera che per prima al mondo ha sviluppato un sistema modulare in profilo di alluminio per la distribuzione dell’aria compressa, è stata presente a 30.BI-MU, a Fieramilano dal 4 all’8 ottobre 2016, al Pad. 11 - Stand D32.

 

Teseo ha presentato la propria gamma di tubazioni modulari in alluminio per la realizzazione di sistemi di distribuzione dell’aria compressa, azoto, vuoto e altri fluidi in pressione non pericolosi. I sistemi Teseo sono ideali per impianti e officine ma anche come componentistica bordo macchina: i collettori modulari per aria compressa, liquidi refrigeranti ed emulsioni apportano diversi plus significativi nella realizzazione di macchine automatiche e sistemi speciali, rispondendo alle esigenze dei costruttori di macchine e OEM che chiedono sempre maggiore solidità, compattezza e modularità.

I prodotti Teseo offrono un notevole risparmio energetico rispetto ad altre soluzioni sul mercato. Per esempio, il nuovo misuratore di flusso "Plug & Play", basato sulla tecnologia di ultima generazione di VP Instruments, permette di rilevare i valori di alcuni parametri critici (portata, temperatura e pressione del fluido) e valutare così le prestazioni del sistema per migliorarne l’efficienza.

 

Presso lo stand di Teseo, i visitatori hanno potuto inoltre conoscere la linea “ergonomica” di soluzioni che migliorano efficienza, produttività e sicurezza dell’operatore, tra cui carrelli scorrevoli su rotaia (ATS ) o su profilo (MAT) e un nuovo carrello di concezione particolarmente innovativa che verrà mostrato in anteprima assoluta a BI-MU.
 

 
 
Emme.Ci. Sas - Via Motta, 30 - 20069 Vaprio d'Adda (MI)